Valeriya Savchenko








Biografia:
Ciao, mi chiamo Valeriya Savchenko, oppure Lerok (più veloce e semplice da pronunciare), sono nata a Mosca, ho 22 anni. Mi sono sempre piaciuti due tipi di hobby: il disegno e la danza. Ho fatto danza per 10 anni (hip-hop, per la precisione), invece disegnare....lo faccio tutt'ora, ma dal punto di vista professionale.
Mi sono trasferita in Italia nel 2005, ora faccio il secondo anno di Università di San Marino, corso di laurea in Disegno Industriale.

Vi voglio presentare i miei papertoys. Sono tutti sportsman e woman.
Andate a scoprirli, potrete inoltre scaricare i pdf dei papertoys e costruirli voi stessi o fare una sorpresa inaspettata a qualcun'altro.

Un consiglio: per ottenere i risultati migliori usate il cartoncino spesso 100-110mg e la colla vinilica. Buon divertimento!

Ginnagirl

Golfgirl

Ragbyboy

Boxboy

0 commenti: